Cinque mesi fa la giuria popolare di Festebà, proclamava il vincitore del Festival 8° edizione. Domenica 8 febbraio 2015 questo stesso goloso e poetico spettacolo viene riproposto sul palcoscenico del Teatro Boldini.

DOMENICA 8 FEBBRAIO 2015 ore 15.30

Pasticceri. Io e mio fratello Roberto

compagnia Abbiati-Capuano

Foto Spettacolo: Pasticceri. Io e mio fratello Roberto La compagnia Abbiati-Capuano, aveva conquistato il pubblico ferrarese grazie al “connubio tra una comicità genuina e una storia di amore e poesia”.
Lo spettacolo aveva infatti saputo divertire e sorprendere, alternando risate a momenti intensi e “profumati”. Sì, perché la pièce teatrale ci porta dritti dentro alla pasticceria dei fratelli protagonisti, diversi nell’aspetto, opposti nel carattere ma complementari, facendoci letteralmente assaggiare emozioni ed impasti golosi alternati come strati di un magnifico tiramisù.

Lo spettacolo conclude in dolcezza la rassegna invernale di Teatro Ragazzi del Teatro Comunale di Ferrara “Se una domenica d’inverno un bambino” dedicata alle famiglie e ai bambini. E, ciliegina sulla torta, al termine della rappresentazione, la compagnia Abbiati-Capuano verrà premiata dalla Giuria Popolare, che rileggerà la motivazione del verdetto che ne ha determinato la vittoria.
L’appuntamento è domenica 8 febbraio al Teatro Boldini, alle 15,30. L’ingresso è gratuito.

Clicca QUI per visualizzare la scheda dello spettacolo