festeba+estebam

Festebà il festival di teatro per ragazzi di Ferrara che giunge quest’anno alla sua 9ª edizione, è la proposta di punta di EstateBambini, la grande festa che da ormai venti anni a questa parte chiude l’estate delle famiglie ferraresi con spettacoli, mostre, teatro e gioco.

festebà - foto acrobatiProposte di incontro, spettacolo e gioco di EstateBambini hanno luogo in centro città, oltre che in Piazza XXIV Maggio attorno all’Acquedotto Monumentale che ospita l’Isola del Tesoro e il Centro per le Famiglie comunale. Gli spettacoli teatrali di Festebà avranno luogo presso la Sala Estense, in piazzetta comunale.

La stessa Tessera Familiare consente di prendere parte ad entrambi i programmi, di EstateBambini e di Festebà.

Tessera Familiare

Per partecipare a spettacoli, laboratori e giochi di EstateBambini 2015 occorre la Tessera Familiare Estate 2015 da 20 euro (scontata a 15 euro per le famiglie di volontari e operatori impegnati nella festa). Grazie ad essa ogni famiglia (indipendentemente dal numero di adulti e bambini che la compongono) acquisisce il diritto ad entrare nel circuito della festa, tutti i pomeriggi della manifestazione e ad assistere agli spettacoli serali di Festebà. In alternativa, è possibile acquistare la Tessera Familiare Giornaliera al costo di 10 euro, che dà diritto ad accedere ad EstateBambini unicamente per una giornata. Per insegnanti, operatori e genitori con bambini inferiori ai 6 mesi o ragazzi oltre 14 anni, è prevista un’apposita Tessera Giornaliera Visitatori gratuita.